Passaggi

Una mostra è sempre un rito di passaggio importante per un giovane artista, così come lo sono gli anni di formazione nelle aule dell’Accademia. Giorni, settimane, mesi e anni fatti di prove e incontri, spesso anche di scontri. Passaggi è allora il titolo scelto per questa mostra degli studenti di Arti Visive (triennio e biennio) che sono stati chiamati a confrontarsi con il tema dello spazio. Uno spazio dove scorrono il tempo, le passioni, i sogni degli studenti e dei docenti, e che rappresenta sempre il passaggio verso un altrove.

La mostra inaugura in occasione dell’open day dell’Accademia e rimarrà allestita fino all’11 maggio.

Appuntamento al finissage di Venerdì 11 Maggio, alle 18.00

Partecipano: Aurora Augenti, Tatiana Balchesini, Ludovica Baldini, Maria Cavinato, Birce Cennetoglu, Giulio Cosimi, Anica Huck, Federica Di Pietrantonio, Sara Pontecorvo, Camilla Gurgone, Giovanni Lo Castro, Amedeo Longo, Josephine Sequino, Ellen Wolf.

11.05.2018
via degli Ausoni, 7