RUFA Closing Party. Prenotati!

Torna il RUFA Closing party, la festa di fine anno per tutta la community RUFA. Il party è martedì 12 giugno 2018 al Lanificio, in via Pietralata 159/a, a partire dalle ore 23.00.

La serata si svolgerà in due sale: quella principale del Lanificio 159 con il Resident Ubi Dj e la sua selezione ’70 ’80 ’90, e al Riverloft con DJ Elsewhere.
Per partecipare non dovete fare altro che iscrivervi, entro il 10 giugno. Ai primi 100 studenti che si iscrivono sarà offerto un free drink, da ritirare al momento dell’accredito al Lanificio la sera della festa. Sarà possibile portare con sé amici esterni, fino a un massimo di 3 persone: in tal caso le persone dovranno entrare in discoteca insieme allo studente RUFA, non in un secondo momento.

Vi informiamo che le lezioni del day after (mercoledì 13 giugno) in programma prima delle ore 12.00 saranno annullate.
Una straordinaria serata ci attende. Che aspettate a prenotarvi?

Prenotazione entro e non oltre le 12.00 del 10 giugno.

12.06.2018
Lanificio 159