CARTOLINE ALL’AVANGUARDIA

Sorry, this entry is only available in IT.

Lo studio delle arti è linfa vitale per l’immaginazione: qui grafica e arte si fondono comunicando tra loro. Le studentesse e gli studenti hanno reinterpretato alcune avanguardie storiche per la progettazione di manifesti-cartolina inerenti ai temi del post pandemia e della crisi ambientale. Si è scelto il manifesto come mezzo di comunicazione per esprimere e diffondere messaggi diretti e concisi in una sintesi visiva di linguaggi ed immagini. Il progetto in mostra presenta, quindi, i visual come fotogrammi a ciclo continuo, lungo la pellicola della storia.

II ANNO

Storia dell’arte contemporanea*

*Inoltre, all‘interno del corner gli studenti distribuiranno degli adesivi sul tema della Generazione Zeta. Il progetto è promosso e curato dalla Prof.ssa Genny Di Bert.

DOCENTI

Genny Di Bert

STUDENTI

Luca Amato, Alice Attanasio, Adriano Aureli, Carolina Autili, Paolo Berardicurti, Gabriele Boccini, Ilaria Bucci, Flavia Chiappini, Gioia D’Innocenti, Niccolò Di Ferdinando, Elisa Drosi, Desirée Dolores Dikoume, Claudia Fracassi, Silvia Giannetti, Samed Kuka, Raffaele Iannone, Giulia Iosa, Hafsa Islam, Lorenzo Lauro, Giulia Massoni, Sofia Paciotti, Gianmario Palombo, Francesca Panetta, Eugenio Poli, Lisa Romanato, Noemi Rondanini, Livia Rosati, Shoba Rani Rosati, Ilaria Sanguinetti, Saadat Sher-Niiaz, Afik Shitrit, Cristina Tomassi, Saverio Tozzi, Agnese Troncone, Alex-Dan Zaharia