RENDER IT
Saper simulare la realtà modellando oggetti tridimensionali o alterarla per la realizzazione di visualizzazioni 3D astratte può rappresentare una grande risorsa nel ventaglio di possibilità espressive del graphic designer. Gli elaborati rappresentano il pivot di una progettazione visiva più ampia e strutturata che spazia dall’advertising alla grafica editoriale, dalla comunicazione aziendale alla promozione culturale, fino al design d’ambienti.
III ANNO
Tecniche di modellazione digitale
DOCENTI
Alessio Cremisini
STUDENTI
Arianna Petricca, Bianca Santarelli, Domitilla Davoli, Edoardo Nardi, Eleonora Mossi, Fabio Catalano, Fabio Meriano, Giorgio Avano, Luca Esposito, Marco Politi, Maria Francesca Talladira, Matteo Bignardelli, Raffaele Daniele Leone, Alejandro Garmendia, Alessandro Graceffa, Danilo Pietropaoli, Edoardo de Maglie, Federica Chiarucci, Federico Russo, Giulia Fasso, Ilaria Gentili, Lorenzo Vella, Loris Cometa, Rebecca Zambelli, Roberto Muto, Valerio Teti