Design

RUFA partner di IDA, l’Italian Design Agency

L’Accademia inizia la collaborazione con una delle realtà più innovative e dinamiche del settore creativo

L’Accademia RUFA ha avviato un’interessante partnership con l’IDA Italian Design Agency. Grazie a questo accordo saranno presto strutturate collaborazioni e sinergie di vario genere, che daranno ai nostri studenti l’opportunità di cimentarsi con un ambiente professionale molto giovane, smart e innovativo. Ma cos’è l’IDA e di che si occupa? Si tratta di un’agenzia che si occupa di mettere in contatto i designers con i clienti, permette di conoscere i migliori corsi di design offerti dalle università italiane, offre visibilità e networking ai designers italiani in cerca di investitori che credano nei loro progetti e, infine, provvede a promuovere le nuove proposte e i nuovi talenti del design, attraverso il suo team editoriale. A creare questa realtà sono stati tre giovani, Francesco Santilli, Federico Baldelli e Dario Martelli. Il loro obiettivo è quello di creare una grande rete che metta in relazione i più talentuosi designers italiani e che metta a loro disposizione dei servizi utili a sviluppare le loro idee.

Per info e contatti: https://italiandesignagency.com