Bandi

Pubblicato il bando Erasmus+ 2017/2018

Tutte le informazioni necessarie per prepararsi a una fantastica esperienza formativa

Ecco il bando Erasmus+ 2017/2018. Da oggi è possibile presentare domanda per fare un’entusiasmante esperienza di studio all’estero, in una delle Università inserite nel programma. Ci sono tutte le più importanti città europee sotto il profilo della ricerca nel campo della Comunicazione e delle Arti Visive. Non avete che l’imbarazzo della scelta. La scadenza per candidarsi è il 3 marzo 2017.
L’Erasmus rappresenta una grande opportunità di crescita formativa e professionale per gli studenti, soprattutto se fatto nel posto giusto e nel contesto giusto. Per questo l’Accademia ha ritenuto opportuno anche quest’anno accompagnare la vostra scelta con una serie di informazioni tecniche su ogni possibile meta, con alcune notizie relative alle Università ospitanti e alle opportunità culturali e artistiche che si possono trovare nei singoli posti. Sono piccoli consigli e curiosità di cui vi potrete servire per indirizzare al meglio la vostra decisione.

La presentazione del bando si svolgerà mercoledì 8 febbraio alle ore 11.00 in aula Paolo Rosa (via Taro, 14)
Per info rivolgersi all’ufficio Erasmus. Mail: erasmus@unirufa.it

Bando Erasmus+ (studio) 2017/18