Design for next, ecco il fotoracconto

La scorsa settimana si è svolto a Roma il “summit” dei designer, il “Design for next”. RUFA è stata presente da protagonista. In alcuni di questi Talk, infatti, sono stati coinvolti i nostri docenti, che, grazie al loro skill, sono stati scelti per coordinare alcuni tavoli di co-progettazione. Si tratta di Ely Rozenberg, che è stato il fulcro dell’incontro che vede protagonisti l’azienda D’Ascenzi Pavimenti, l’arch. Mariana Vincenzi dell’Ordine degli Architetti e gli studenti Eleonora Petrassi, Francesca D’Amario e Gaia Rossi Merighi; Alessandro Ciancio, che ha partecipato al panel con l’azienda Oli & Sun, l’architetto Francesco Napolitano dell’Ordine degli Architetti, e gli studenti Claudia Tedeschi, Federica Lorello, Giulia Zanardi, Jacopo Furia; e Mario Rullo, che ha preso parte a un tavolo con l’azienda Sea eagle, con l’arch. Tiziana Primavera dell’Ordine degli Architetti e con gli studenti Gabriele Caterini, Giorgia Lopane, Stefano Gottuso. Eccovi il fotoracconto.

RUFA alla Design for Next