Fotografia e audiovisivo

Visual and innovation design

Antonio Pasquariello e Laura Donati firmano la cover dell’album di Nica

I nostri talenti continuano a farsi strada nell’industria creativa. È il caso di Antonio Pasquariello, studente RUFA di Visual design, e Laura Donati, ex studentessa RUFA di Fotografia, che hanno firmato la cover dell’ultimo singolo di Nica, dal titolo “Waterproof” uscito con la casa discografica Cantieri Sonori. La musicista lo scorso anno ha vinto il contest “You Can Sing”, aggiudicandosi così la produzione del suo album inedito. In questo lavoro ha affidato, quindi, la creatività ai nostri artisti. Laura si è occupata del servizio fotografico, mentre Antonio ha curato tutta la parte grafica nonché la produzione e post-produzione.

Il concept evoca un mood delicatamente gotico e molto suggestivo, mette in evidenza la figura della cantante e gioca con tonalità di notevole effetto. Un ottimo lavoro che sta contribuendo già adesso al successo dell’opera prima di Nica.

Il brano Waterproof dall’ 8 giugno è disponibile su tutti i digital store (itunes, apple music, google play e spotify).

Complimenti a tutto il team e in bocca al lupo.