Accademia

La community RUFA entra in campo

In questo caso vincere non è l’unica cosa che conta, ma a giudicare dall’impegno e dall’abnegazione profusa in campo, nella sfida di calcetto tra docenti e studenti RUFA il risultato non è stato certamente un fatto secondario. La partecipazione alla gara, questa volta, ha assunto un significato del tutto particolare: le attività extra didattiche programmate per cementare il rapporto tra i membri della community sono finalmente riprese. Un segnale di ottimismo in vista della fine dell’anno accademico, ma soprattutto una rinnovata attesa per quello che riserva il futuro.

Per gli amanti della cronaca la partita è stata combattuta da entrambe le squadre, splendidamente sostenute da un pubblico caldo e caloroso che ha praticamente fatto registrare il tutto esaurito.
Ottimo il fair play messo in campo, in un gioco a tratti all’inglese, maschio, ma sempre corretto. Da migliorare la condizione atletica, complice una pandemia che ha fatto lievitare non solo le pizze. Alla fine del match un terzo tempo di stampo rugbistico, in vista della prossima resa dei conti.

Partita di calcetto studenti e docenti RUFA - giugno 2021