Global Design Graduate Show

Bandi

Global Design Graduate Show 2022

Carica il tuo progetto creativo sulla piattaforma Global Design Graduate Show 2022, condividi il tuo lavoro con colleghi di tutto il mondo e ricevi un feedback dai leader di settore.

 
Il Global Design Graduate Show, in collaborazione con GUCCI, è aperto a tutti i laureandi di discipline artistiche e di design, e per coloro che si sono laureati tra ottobre 2021 e agosto 2022. Dei leader di settore valuteranno non soltanto l’outcome del tuo progetto creativo, ma anche il concept e il processo creativo – l’intero viaggio dalla A alla Z è avvincente e merita di essere raccontato, non soltanto il risultato finale.

Esplora e sii innovativo nello storytelling del tuo progetto: puoi caricare lavori d’arte e di design, di sviluppo e di stage intermedi attraverso un insieme di moodboard, sketch, fotografie, rendering digitali, etc. così come gif digitali o film caricati su Vimeo o Youtube. Puoi anche scegliere di produrre un breve video in “stile Instagram” (che duri tra uno e i tre minuti) dove presenti te stesso e il tuo lavoro ad un’audience globale, illustrando la tua ricerca e il processo dietro al tuo progetto. Dei riconoscimenti saranno assegnati alle seguenti categorie:

– FASHION / ACCESSORIES / TEXTILES

– DIGITAL / VISUAL COMM / FILM

– PRODUCT / ARCHITECTURE / INTERIORS

– FINE ART / PHOTOGRAPHY / CRAFT / JEWELLERY

È la tua occasione per curare il tuo profilo creativo attraverso un mix di ricerca e sviluppo 2D/3D, e documentando tutte le fasi di sviluppo creativo e tecnico, fino al risultato finale.

Scopri come partecipare al progetto