ALAIS_BANNER_BANDO

Bandi

Endless Artwork Contest

L’Endless Artwork Contest è un premio istituito per individuare giovani promesse nel settore della comunicazione.

Potranno partecipare al bando tutti gli studenti RUFA di tutti i corsi accademici: per partecipare al premio dovranno presentare un progetto che risponda al tema proposto: la comunicazione e pubblicizzazione del film “Una Sterminata Domenica” che esprima in modo originale e creativo l’immaginario cinematografico inventato dal regista Alain Parroni.
Ogni studente potrà scegliere liberamente tecniche e modalità espressive del proprio progetto: ad esempio Poster Singolo 70×100, o più elementi visivi (Poster + Billboard Artwork + Gif + Album di Figurine).

In data martedì 14 Febbraio 2023 alle ore 11 in Aula Magna si proietteranno, alla presenza del regista, alcune sequenze inedite del film. In questa occasione gli studenti iscritti al concorso saranno supportati con materiali inediti e non divulgabili concessi in esclusiva da Alain Parroni, per consentire ai candidati di avere maggiori informazioni riguardo al film e per ottimizzare la qualità della campagna pubblicitaria.
È consentita l’ammissione da parte di singoli studenti o di gruppi di lavoro.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Entro e non oltre la data di Lunedì 20 Febbraio 2023, tutti i candidati dovranno presentare la propria domanda di iscrizione attraverso la compilazione del FORM accessibile QUI.
Al termine della compilazione, tutti i candidati riceveranno conferma della domanda proposta e riceveranno le indicazioni per proseguire nel concorso.
La consegna del progetto o dell’opera finale è prevista entro e non oltre domenica 2 Aprile 2023 attraverso l’indirizzo usdcontest@gmail.com.
Le opere in concorso saranno valutate da una giuria composta da figure interne alla produzione del film ed esperti di settore.

PREMI

Il concorrente che sarà proclamato vincitore avrà diritto a:
• Un premio in denaro di euro 500.
• La possibilità di inserire il proprio progetto come parte integrante della comunicazione del film ufficiale.
• Un colloquio di lavoro presso la produzione per eventuali collaborazioni future.

Ti aspettiamo martedì 14 febbraio in Aula Magna (via Taro, 14) alle ore 11 per la presentazione ufficiale del progetto in presenza del regista!

Scarica il bando