RUFA_Closing_Party_2024

Accademia

RUFA Closing Party 2024 – Burning Man Experience

Torna il RUFA Closing party, la festa di fine anno dedicata a tutta la community RUFA.

Una serata indimenticabile in compagnia di tutta la community tra musica, arte, performance e installazioni interattive, immersi nell’atmosfera onirica e suggestiva del Burning Man Festival.

DRESS CODE: Burning Man. Per vivere appieno la Burning Man Experience, lasciati ispirare dalla creatività e originalità che caratterizzano questo Festival. Il Burning Man è noto per i costumi stravaganti e colorati che combinano elementi di arte, avanguardia e fantasia: puoi mescolare stili diversi, utilizzare materiali insoliti e accessori bizzarri. L’importante è che il tuo outfit esprima la tua personalità e immaginazione.

Il RUFA Closing Party inizia alle ore 22.00. Per non perdere le performance e gli spettacoli previsti all’inizio dell’evento, ti suggeriamo massima puntualità.

Quando: venerdì 21 giugno alle ore 22.00, fino alle ore 2.00 AM.
Dove: sede RUFA di via Giuseppe Libetta, 7
Aperto a: studenti, diplomati, docenti e staff RUFA. Ciascuno può portare massimo +1 accompagnatore. Per garantire l’ingresso, nome e cognome di eventuale accompagnatore deve essere specificato nel form di iscrizione. Prenotazione obbligatoria.

Ti aspettiamo per celebrare insieme la fine di un altro anno incredibile, sarà un evento all’insegna dell’arte e della creatività in tutte le sue forme.

Conferma la tua presenza entro giovedì 20 giugno alle ore 11 di mattina.
Se intendi portare un accompagnatore, nome e cognome devono essere specificati.

*richiesto/mandatory

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy resa disponibile e acconsento a ricevere le informazioni richieste a RUFA Rome University of Fine Arts. / I confirm that I have read the  Privacy Policy and agree to receive the requested information from RUFA Rome University of Fine Arts.

Accetto di ricevere altre comunicazioni da RUFA Rome University of Fine Arts (es. Borse di studio, eventi e workshop). / I agree to receive other communications from RUFA Rome University of Fine Arts (e.g., Scholarships, events and workshops).