Flock

DESIGNERS: Matteo Are / Francesco Casucci / Caner Ufuk

Flock è un luogo magico di aggregazione, un punto di incontro per bambini e adulti adatto a rilassarsi.
Il tunnel, con il suo arcobaleno interno, invita l’utente a giocare con la struttura. Flock ha due sedute, realizzate con reti da pesca riciclate, che coinvolgono gli utenti, spingendoli a sperimentare nuovi modi di sedersi.
Flock è stato progettato per essere stampato in 3D in un unico blocco con materiale riciclato. La struttura ospita due reti da pesca pronte a funzionare in modo nuovo. Gli utenti si troveranno inconsapevolmente all’interno di un’installazione completamente circolare in grado di lasciare un segno nel visitatore.
Flock si ispira alle danze aeree degli stormi di uccelli, dove ogni uccello interagisce con il suo vicino più prossimo, e ogni movimento di ciascun uccello influenza l’intero gruppo, permettendo di scambiare informazioni in tutto lo stormo a una velocità costante. Il risultato è una fantastica coreografia fluida, una rappresentazione completa della potenza e della magia della natura.
 

 

 

Ti piacciono i progetti? Scarica le immagini e ripostale taggando RUFA!




    .embeddedServiceHelpButton .helpButton .uiButton { background-color: #222222; font-family: "Salesforce Sans", sans-serif; background-image: url("https://c.eu32.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0155J000000gxJg&oid=00D24000000eeCS&lastMod=1632217711000"); background-position: center center; background-position-x: 8px; background-size: 65px; border-radius: 50%; min-width: 5em; width: 80px; height: 80px; margin: 0 15px 15px 0; } .embeddedServiceHelpButton .helpButton .uiButton:focus { outline: 1px solid black; } .embeddedServiceHelpButton .helpButton { margin: 0 25px 100px 0; } .embeddedServiceHelpButton .helpButton .uiButton .embeddedServiceIcon { display: none !important; } .embeddedServiceHelpButton .helpButton .uiButton .helpButtonLabel { display: none; } .embeddedServiceLiveAgentStateChatAvatar.isLightningOutContext .agentIconColor0 { background-color: #222222; } @font-face { font-family: 'Salesforce Sans'; src: url('https://c1.sfdcstatic.com/etc/clientlibs/sfdc-aem-master/clientlibs_base/fonts/SalesforceSans-Regular.woff') format('woff'), url('https://c1.sfdcstatic.com/etc/clientlibs/sfdc-aem-master/clientlibs_base/fonts/SalesforceSans-Regular.ttf') format('truetype'); }