20.07.2018
RUFA Space, Via degli Ausoni 7a

Tipologia

  • Mostre

Consigliato per:

  • Fotografia
  • Graphic design
  • Pittura

EXPERIENCING URBAN ART – La mostra

Venerdì 20 Luglio alle 18.00 inaugura al RUFA Space, EXPERIENCING URBAN ART. Gli studenti RUFA portano in mostra i lavori realizzati durante il workshop con la street artist MP5. Il workshop è la mostra fanno parte del programma Officine Rufa.

La presa di coscienza del muro, dell’ostacolo, della separazione, l’incoraggiamento all’abbattimento di una regola, la proposta di attraversamento di senso per mezzo di un linguaggio capace di trasformare una semplice architettura di interni, una morfologia familiare, o il tessuto di una società, sono per MP5 lo strumento per una forma di resistenza come atto creativo e quindi d’amore, anzi di à-mur come direbbe Jacques Lacan. (Serena Soccio)

Brigata RUFA:
Riccardo Abate, Jacopo Alvaro, Lorenzo Arnaldi, Claudia Auricchio, Nur Cansul Ayanoglu, Caterina Baldari, Luigi Beneduce, Verdiana Bove, Niccolò Campita, Nicolò Chioccia, Lavinia Cotellessa, Francesco De Filippis, Elisa De Giovanni, Ali Ala Salem Younes Elhag, Luca Esposito, Francesca Fiore, Ginevra Maria Giacon, Silvio Giammarco, Stella Marie Carlon Lim, Giovanni Lo Castro, Olivia Macioti, Nicolò Marano, Valerio Mecozzi, Giulia Manciotti, Antonio Natilla, Elisa Pelliccioni, Silvia Rosa, Beatrice Verrecchia.

Fotografia a cura di Francesca Fiore e Grafica a cura di Elisa Pelliccioni.