Bandi

Cinema, pronto il bando dell’Academy of Fine Arts Film Festival

Il premio dedicato ai giovani cineasti

Sono aperte le iscrizioni all’Academy of Fine Arts Film Festival, organizzato dall’Accademia di Belle Arti di Napoli, diretto a promuovere e diffondere i lavori audiovisivi realizzati dagli studenti delle Accademie di Belle Arti italiane ed europee. Nel corso della selezione saranno scelti i prodotti ritenuti più validi, che saranno poi proiettati durante la manifestazione finale del contest, in programma a Napoli nel mese di giugno. Le premiazioni saranno tante: si va dal miglior film e regia, all’attestato alla migliore sceneggiatura, fino agli altri riconoscimenti, come l’attestato alla migliore fotografia, l’attestato al miglior montaggio, l’attestato alla migliore scenografia, l’attestato ai migliori costumi e al Premio Digigraf 25.0 (riservato agli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli). Il vincitore del premio “miglior film e regia” sarà ospitato per tre giorni, a spese dell’Accademia, a Napoli durante il periodo della manifestazione, e gli saranno consegnati un’opera realizzata dagli allievi del corso di Scultura del professor Vitagliano e la somma di € 500,00.

Scarica il Bando