Accademia

Rufa vola a Istanbul

L’accademia sarà presente alla fiera internazionale delle scuole di arte e design Inart

Rufa partecipa alla fiera internazionale delle scuole di arte e design, Inart, a Istanbul. L’appuntamento è per il 21 e 22 marzo quando René Angeramo, responsabile orientamento Rufa, presenterà il progetto didattico dell’accademia romana. Un’occasione non solo per fare conoscere l’università all’estero e in particolare in una città che può vantare un’antica storia in fatto di arte ma anche un’opportunità per tessere legami internazionali con altre scuole, accademie e università. Apertura oltreconfine che da sempre ha permesso alla Rufa di insegnare ai propri studenti uno sguardo il più largo possibile sull’arte e sul design.

Nel corso di questo evento Rufa incontra gli studenti delle più prestigiose scuole della città.

Ulus Jewish High School
Robert College
Eyuboglu College
Ted Istanbul High School