Accademia

Una serata con RUFA agli Internazionali BNL

L’Accademia partecipa alla festa organizzata il 9 maggio alla Ballroom degli Internazionali di tennis. Ecco come partecipare

ANY GIVEN MONDAY continua il tour stagionale #aroundrome con una location d’eccezione la Ballroom degli Internazionali BNL d’Italia presentando un evento in grande stile che vede protagonista uno dei nomi di punta della scena elettronica contemporanea: Guy Gerber, dj israeliano che ha scatenato i dancefloor in giro per tutto mondo con il suo stile minimale e alternativo. Nonostante la location prestigiosa ed il calibro dell’ ospite AGM mantiene comunque la sua linea cheap, open e free proponendo un prezzo d’ingresso accessibile a tutti. Sarà l’appuntamento ufficiale degli Internazionali BNL dedicato al mondo universitario grazie alle collaborazioni ufficiali di molte istituzioni universitarie tra cui RUFA – Rome University Of Fine Arts.Per partecipare trovate tutte le info qui: https://www.facebook.com/events/1534809136825332/.
Troverete, inoltre, durante l’Open Day di sabato 7 maggio, i referenti RUFA con tutte le informazioni per accedere alla serata. Buon divertimento!