Accademia

Didattica

RUFA Open call. Orientamento digitale.

Da lunedì 11 maggio le sedi RUFA sono tornate operative: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti gli interessati di conoscere l’Accademia e per andare incontro alle esigenze degli studenti è stata organizzata un’attività di orientamento online, ma allo stesso tempo si può richiedere una visita di orientamento in sede.

Tutti coloro che vogliono confrontarsi con il nostro Responsabile dell’Orientamento, René Angeramo, per avere maggiori informazioni sull’Accademia e sul corso di interesse, possono prenotarsi per un colloquio digitale – 1 ora circa dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.30 – che avverrà o via Skype o via WhatsApp a seconda delle vostre esigenze, nonchè concordare una data per visitare RUFA.

Per prenotare il colloquio potete compilare questo FORM e verrete ricontattati via email per definire un appuntamento e la piattaforma digitale che verrà utilizzata.

Se invece hai la possibilità di venire in Accademia iscriviti a un incontro MEET RUFA. Dal 2 settembre 2020 infatti RUFA, riapre nuovamente le porte fisiche ai futuri studenti che vogliono visitare l’Accademia e approfondire la conoscenza dei corsi. L’iniziativa consiste in una serie di appuntamenti di orientamento dedicati a ogni singolo corso accademico di primo e secondo livello. In particolare parteciperete a incontri di 3 ore circa, durante i quali assisterete a una presentazione generale dell’Accademia, a cura del Responsabile dell’Orientamento René Angeramo, a una visita guidata degli spazi, dei laboratori e delle mostre allestite nella sede, e alla presentazione del corso a cura dei vostri futuri docenti.

Scopri tutti gli appuntamenti MEET RUFA