img_news_hackathon_remark_thinkanddo

Accademia

Bandi

Hackathon sul tema dell’innovazione

Dal 14 al 16 maggio, sul tema dell’innovazione Re-Mark ha organizzato un hackathon sulla crescita aziendale.

Un’occasione unica e gratuita per permettere a tutti gli innovatori di cimentarsi nelle sfide proposte dalla crescita aziendale attraverso la presentazione di un progetto o di un’idea, incentivando nel contempo la collaborazione e la relazione tra coloro che condividono interessi e passioni.

L’hackathon messo a punto da Re-Mark, azienda di formazione e marketing, è stato generato per permettere ai partecipanti di validare le proprie idee, attraverso la valutazione e il confronto con una giuria composta da professionisti del settore, ma anche di lasciarsi contaminare da quelle altrui.

Il risultato è una maratona di progetti, ad alto contenuto innovativo, presentati da team variegati e multidisciplinari. Sono stati coinvolti personaggi ed esperti del settore che forniranno degli speech formativi di altissimo valore: da Alessandro Rossi, CFO di GoPillar (startup di successo che ha raccolto 2,8 milioni di euro dal 2° acceleratore più importante al mondo, 500 Startup) a Marco Taddei, CEO di Together Price (startup da 1,4 milioni, con una community di oltre 600 mila utenti), da Giulio Michelon, CEO di Belka, a Luca Barboni, founder & head of Growth 247X, da Elena Facco, e-commerce e data scientist expert (Safilo Group), a Laura Venturini, CEO di Quindi. E ancora: Giorgio Trabaldo, networker professionista ed esperto di mindset imprenditoriale, Leonardo Martinelli business expert, ed esperto pluripremiato di hackathon.

Per informazioni e iscrizioni contattare organizzazione_hackathon@re-mark.it.
 

SCARICA IL REGOLAMENTOVISITA IL SITO RE-MARK