Accademia

Bandi

Concorso Cirro Cumulus: get to gather

RUFA – Rome University of Fine Arts, è membro di Cumulus, la principale associazione globale al servizio dell’istruzione e della ricerca nel campo dell’arte e del design.

Cirro Cumulus è un gruppo interno all’Associazione, creato da e per gli studenti per condividere la loro visione e le loro competenze.

Il gruppo ha lanciato un concorso con l’obiettivo di trovare la migliore strategia di comunicazione per coinvolgere più studenti all’interno della comunità Cumulus. Il concorso è aperto a tutti gli studenti che studiano presso Istituzioni membri dell’Associazione, dunque anche a RUFA.

Il singolo partecipante o team vincitore riceverà un buono pari a 300€ a partecipante (fino a un massimo di tre), per acquistare libri, materiale artistico, ecc., tramite una piattaforma scelta dai vincitori insieme alla Segreteria Cumulus.

Si prega di consultare le linee guida del concorso per maggiori informazioni. La scadenza per partecipare è il 1 agosto 2021.

LEGGI LE LINEE GUIDAVISITA IL SITO CUMULUS CONNECTS