FUFFIGHTERS - EVENTO PARTNER

Design

FUFFIGHTERS

RUFA è partner di FUFFIGHTERS, l’evento dedicato ai contenuti in ogni forma, con esperienze esclusive, formazione e speech ispirazionali.

Ti aspettiamo il 28 maggio al Teatro Palladium per un format innovativo dedicato ai creativi. Parleremo di creator economy, di trend tecnologici e innovazione, di personal branding, podcasting e video.

L’obiettivo è quello di dare la giusta attenzione e le migliori indicazioni al mondo dei creators, dei podcaster, dei micro-influencer e di quanti vogliono entrare in questo fantastico mondo. Fuffighters è tre giorni di ispirazione, formazione, gamification, networking.

1 giorno di plenaria e 3 giorni di Academy.

Avrai l’opportunità di ascoltare ed entrare in contatto con creator e imprenditori digitali in grado di raccogliere e raccontare le vere sfide della produzione di contenuti originali e vincenti.

Un programma denso di attività e speaker d’eccezione, che avrà inizio alle 10.30 e proseguirà fino alle 18 nella cornice suggestiva del Teatro Palladium. Gli studenti RUFA riceveranno via newsletter un codice sconto per accedere ad un costo simbolico sia alla plenaria che all’Academy.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA CON TUTTI GLI INTERVENTI!