Accademia

RUFA Closing Party 2022

Torna il RUFA Closing party, la festa di fine anno per tutta la community RUFA.

Il party è lunedì 20 giugno 2022 al THE SANCTUARY, in via delle Terme di Traiano 4/a, a partire dalle ore 23.00.

Un serata coinvolgente dedicata a studenti, docenti, staff e diplomati RUFA tra musica e intrattenimento con performance e DJ resident. Per partecipare non dovete fare altro che iscrivervi, entro il 17 giugno. A tutti gli studenti RUFA che parteciperanno sarà offerto un free drink, da ritirare al momento dell’accredito la sera della festa. Sarà possibile portare con sé amici esterni, fino a un massimo di 4 persone: se lascerete i nomi nella compilazione del form gli ospiti potranno entrare autonomamente, se invece non riuscirete a comunicare all’Accademia i nomi dei vostri accompagnatori le persone dovranno entrare in discoteca insieme allo studente RUFA, non in un secondo momento.

Nel corso della serata assisteremo alla performance del violinista, cantante ed entertainer Andrea Casta.

Guarda le foto dell’evento