Biblioteca RUFA – Suggerimento agli acquisti

Questo modulo permette agli utenti istituzionali dell’Accademia RUFA (studenti, docenti e personale) di formulare una proposta di acquisto di libri o di altri materiali non posseduti dalla biblioteca.

Di norma non hanno seguito le richieste di documenti non più reperibili sul mercato editoriale o non congrue alle caratteristiche del patrimonio e alle funzioni della biblioteca. L’esito della richiesta viene comunicato all’utente via e-mail.

Prima di inviare il modulo si prega cortesemente di:

• Verificare che il documento richiesto non sia già presente nel catalogo della biblioteca OPAC Polo RMR

• Controllare la correttezza dei dati inseriti

StudenteDocentePersonale AccademicoEsterno

LibroAudiovisivoPeriodico

Adottato da un corsoRicercaInteresse personale

*richiesto/mandatory

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy resa disponibile e acconsento a ricevere le informazioni richieste a RUFA Rome University of Fine Arts. / I confirm that I have read the  Privacy Policy and agree to receive the requested information from RUFA Rome University of Fine Arts.*

Accetto di ricevere altre comunicazioni da RUFA Rome University of Fine Arts (es. Borse di studio, eventi e workshop). / I agree to receive other communications from RUFA Rome University of Fine Arts (e.g., Scholarships, events and workshops).