CINEFORUM BANNER RUFA

Al via il Cineforum RUFA

Il Cineforum RUFA è un progetto nato da un gruppo di student* di Cinema con l’obiettivo di sviluppare la propria conoscenza cinematografica e attitudine artistica, ed essere un luogo di incontro che incoraggia lo scambio e la conoscenza tra studenti che appartengono a Corsi diversi.

Per il corrente anno accademico le proiezioni avverranno ogni sabato a partire dal 22 Aprile fino al 10 giugno 2023 in Aula Magna, in Via Taro, 14.
Le pellicole selezionate testimoniano la nascita e lo sviluppo della Nuova Hollywood, a partire con la proiezione di “Easy Rider” fino a quella di “Toro Scatenato”. I film saranno proiettati in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Il numero massimo di partecipanti per incontro è di 60 persone, nel rispetto della capienza massimo dell’Aula Magna. Ogni settimana sarà trasmesso via e-mail il modulo di prenotazione attraverso i canali istituzionali dell’Accademia. Si chiede gentilmente di confermare la propria presenza compilando il breve form sottostante, così da monitorare il numero di partecipanti! L’ingresso è consentito esclusivamente a studenti e docenti RUFA.

Vuoi partecipare alla proiezione di “Toro scatenato”, sabato 10 giugno?

PRENOTA IL TUO POSTO