Con parole mie

ciclo di incontri a cura di Paolo Aita
nell’ambito della lezione dei Proff. Dormino e Pontrelli
special guest: Felice Levini

Tutti gli studenti della RUFA sono invitati a un ciclo di sei incontri con i protagonisti della scena artistica italiana.
Sei grandi ricercatori parleranno della pratica artistica, del mestiere, del mercato, dei loro gusti, della loro storia, e di tanto altro con gli studenti che vorranno partecipare.
Dopo una breve presentazione dello stile e delle opere di ogni artista, ci sarà una parte più privata, quella di cui nessuno parla, dedicata alle idee, alle strategie, all’ispirazione, insomma a tutto ciò che ci fa artisti e ci dà la spinta per continuare.
Gli incontri si terranno nell’Aula di Pittura e Scultura a partire dal 17 gennaio 2013, con cadenza ogni tre settimane. Il primo incontro sarà con Elvio Chiricozzi. Seguiranno le giornate dedicate a Daniela Perego, Giacinto Occhionero, Caterina Silva, Donatella Landi e Felice Levini.
Paolo Aita presenterà gli artisti e modererà gli incontri.

21 Marzo, special guest: Giacinto Occhionero – Photo Gallery

23 Maggio, special guest: Felice Levini – Photo Gallery