rufa career day

RUFA Career Day 2023

Il RUFA Career Day è un’opportunità imperdibile per studenti e Alumni RUFA per entrare in contatto con aziende e professionisti del proprio settore.

Il RUFA Career Day è un appuntamento fondamentale per permetterti di incontrare aziende, studi di progettazione e gallerie che resteranno a tua disposizione per tutta la durata dell’evento, con il fine di presentarsi e condividere opportunità di lavoro e tirocinio.

Durante l’evento è possibile assistere e partecipare attivamente alle presentazioni delle aziende, interagendo con i rappresentanti delle realtà coinvolte, e ottenendo preziose insight sulle posizioni disponibili e sulle modalità con cui avvengono i processi di selezione.
È stato inoltre possibile fare un portfolio o showreel review attraverso incontri one-to-one con professionisti di settore.
L’obiettivo del Career Day è quello di facilitare l’Orientamento di studenti e Alumni nel mondo del lavoro, offrendo un’importante piattaforma di networking che rendi possibile la realizzazione delle proprie ambizioni.

Dove e quando

Data: Mercoledì 7 giugno
Orario: ore 9:00 – 13:30
Luogo: RUFA Pastificio Cerere, Via Ausoni 7/a