RUFA Closing Party 4.0

Appuntamento al Lanificio il 26 giugno dalle 23. Prenotatevi!

L’anno accademico volge al termine e, come ogni anno, l’Accademia RUFA sta organizzando una grande festa con tutta la sua comunità studentesca. Il giorno stabilito è il 26 giugno, lo stesso del grande show di Stefan Sagmeister al teatro Olimpico. Dalle ore 23 tutti gli studenti potranno unirsi ai festeggiamenti al Lanificio di Roma, in via di Pietralata 159/A. Insieme ai ragazzi ci saranno i professori, lo staff dell’Accademia, gli ospiti e, ovviamente, anche Sagmeister. Ogni studente potrà portare un massimo di 4 ospiti, ma è obbligatorio prenotarsi subito complilando l’apposito form online. Sarà una serata entusiasmante nel corso della quale celebrare tutti i partecipanti alla prima edizione del RUFA contest 2015 e immortalare con un brindisi i momenti più belli e avvincenti di un nuovo anno vissuto insieme. Non mancate.

26.06.2015
Via di Pietralata 159/A