RUFA Closing Party, aperte le iscrizioni

Si avvicina il RUFA Closing party, la festa di fine anno per tutta la community RUFA. Quest’anno la serata si svolgerà martedì 6 giugno 2017 al Lanificio, in via Pietralata 159/a, a partire dalle ore 23.00.

Il closing party si articola in due sale: quella principale del Lanificio 159 con la musica elettronica di Dj Elsewhere, e la Galleria con il commerciale e revival del Resident dj e vj Lopez.
Per partecipare non dovete fare altro che iscrivervi, entro il 1 giugno. Ai primi 200 studenti che si iscrivono sarà offerto un free drink, da ritirare al momento dell’accredito al Lanificio la sera della festa. Sarà possibile portare con sé amici esterni, fino a un massimo di 3 persone: in tal caso le persone dovranno entrare in discoteca insieme allo studente RUFA, non in un secondo momento.

Vi informiamo che le lezioni del day after (mercoledì 7 giugno) in programma prima delle 12 saranno annullate.
Una straordinaria serata ci attende. Che aspettate a prenotarvi?

06.06.2017
via Pietralata 159/a