Borsa di studio – Diploma accademico primo livello

Nota bene: tutte le candidature inviate dopo la data di scadenza non verranno prese in considerazione.

Ai fini del concorso, gli studenti con diritto all’IMMATRICOLAZIONE DIRETTA dovranno risultare iscritti all’Accademia entro le date specificate nelle LINEE GUIDA.

Immatricolazione diretta / Direct enrolment / Inscripción directa

Candidato alla sede di Milano / Candidate for the Milan headquarters / Candidato a la oficina de Milán

File in formato pdf - Massimo 2MB | PDF file format - Maximum 2MB

*richiesto / mandatory / obligatorio

Accetto di ricevere altre comunicazioni da RUFA Rome University of Fine Arts (es. Borse di studio, eventi e workshop). / I agree to receive other communications from RUFA Rome University of Fine Arts (e.g., Scholarships, events and workshops). / Acepto recibir otras comunicaciones de RUFA Rome University of Fine Arts (por ejemplo, becas, eventos y talleres).