RUFA Arena

  • Arena Street Soccer

Sui tetti del Pastificio, in alto, fra le nuvole e i gabbiani, si gioca a calcio, nel mini campo, 1 vs 1 o 2 vs 2, realizzato da RUFA per offrire a tutta la sua community momenti di sport da alternare a lunghe ore di studio e progettazione. Ogni città del mondo ha il suo campo di street soccer. Quello di RUFA è verticale: è dallo sguardo alto che si riesce a scorgere meglio il futuro. E poi, chi vince quassù, vince praticamente ovunque. RUFA è la prima (ed unica) Accademia di Belle Arti in Italia a pensare e realizzare un progetto di tale genere.

La prenotazione del RUFA Arena è da effettuarsi esclusivamente presso il front office della Sede RUFA – Pastificio Cerere.
Al momento della prenotazione è obbligatorio indicare:
1) il nominativo e i dati anagrafici completi di ogni giocatore;
2) ora di inizio e ora di fine del tempo effettivo di utilizzo del campo, considerato che ogni incontro non può superare i venti minuti.

Inoltre, tutti i giocatori, al momento della prenotazione, dovranno inderogabilmente sottoscrivere il “Modulo di scarico di responsabilità per l’utilizzo del RUFA Arena Street Soccer” che prevede, tra l’altro, l’accettazione espressa del regolamento. L’utilizzo del campo può avvenire esclusivamente durante i giorni e gli orari di apertura della Sede.

RegolamentoScarico di responsabilità