Rufa, una storia da condividere

L’Accademia diventa sempre più social, partecipate anche voi utilizzando l’hashtag #InsideRUFA

Accademia non vuol dire soltanto lezioni, incontri, workshop e didattica. Accademia è, oltre che apprendimento, anche divertimento e creatività: un sistema che ogni giorno tutti gli studenti contribuiscono a incrementare. Al fine di valorizzare sempre di più le attività dei giovani creativi, i loro lavori e le loro iniziative, Rufa ha deciso di intensificare la sua attività sul web, dando spazio e visibilità ai ragazzi e diventando sempre più social. In quest’ottica ha dato vita a una piattaforma di condivisione (storify.com) che comprende, appunto, uno storico dei momenti più salienti delle giornate degli studenti, visti attraverso i loro occhi. Tutti possono partecipare e contribuire, utilizzando l’hashtag #InsideRUFA, raccontando in rete il proprio lavoro e condividendo sui social le proprie esperienze o gli eventi che valga la pena divulgare. Da questo esperimento possono nascere scambi di informazioni, idee e progetti, utili per far crescere la community e dare maggior rilievo al lavoro di tanti studenti. Cosa aspettate quindi? Condividete anche voi le vostre immagini su Instagram, Facebook e Twitter per continuare a scrivere questa storia destinata ad arricchirsi ogni giorno di più.