Al Maxxi il documentario dei nostri studenti sulla mostra di Piero Gilardi

C’è tempo fino a settembre per vedere al Maxxi la mostra di Piero Gilardi “Nature forever”. Un progetto che è stato ampiamente documentato dagli studenti di Cinema RUFA, coordinati dal docente Christian Angeli. Oltre al teaser diffuso inizialmente, oggi la mostra può contare su un ampio racconto fornito dall’attento occhio dei nostri studenti: si tratta del documentario dal titolo “Piero Gilardi. Nature forever, della durata di circa 23 minuti. Un lavoro che spiega la poetica dell’artista, il suo impegno sociale e la sua dialettica.

Gli studenti RUFA che hanno collaborato sono: Slava Makarov (regia), Michele Brasili (autore), Marco Mazzone (direttore della fotografia e operatore), Daniele Monetti (montatore), Giulia Regini (organizzatore), Pietro Pappalettera (operatore), Nicola Daino (operatore steadycam), Paola Baldassarre (fonico), Benedetta Pionati (fotografo di scena), Lorenzo Squarcia (colorcorrection).

Complimenti a tutti da parte dell’Accademia.