Fine arts

Just Ignore It

RUFA e la galleria Maja Arte Contemporanea uniscono le forze e inaugurano un programma di Performance Art. La prima performance della serie è stata “Just Ignore it”, della studentessa di Pittura Vanshika Agrawal.

In continuità con la ricerca di Daina Maja Titonel sulla condizione delle artiste nel mondo dell’arte, la galleria Maja Arte Contemporanea presenterà le opere di performance art delle allieve del Master RUFA di Fine Arts. Il progetto è stato creato e promosso dall’artista e docente RUFA Marta Jovanović.

Il programma ha inaugurato con la performance della studentessa RUFA Vanshika Agrawal “Just ignore it”: Ignoranza, inferiore o superiore, volontaria o involontaria? “L’evento artistico è vissuto qui e ora attraverso la presenza corporea di ogni osservatore, in un’immediatezza sensoriale di estensione spaziale e durata temporale piuttosto che percepito istantaneamente in un’epifania visiva.”

Guarda le immagini della performance

Just Ignore It