banner_sabrina marchionne

Fotografia e audiovisivo

Fresh Eyes 2023: Sabrina Marchionne tra i talenti emergenti

Sabrina Marchionne, diplomata RUFA in Fotografia, è stata nominata talent emergente attraverso il concorso internazionale Fresh Eyes International 2023, con il progetto “Bring us the Bright”.

 
Il lavoro di Sabrina Marchionne apparirà nel prossimo numero di Fresh Eyes 2023, un catalogo fotografico pubblicato da GUP magazine (Guide to Unique Photography) e distribuito a livello internazionale.
Con il progetto “Bring us the Bright” Sabrina ha conquistato la giuria ed è stata nominata tra i talent della categoria “Conceptual”. Il volume che raccoglie il suo lavoro sarà presentato dal 21 al 24 settembre 2023 ad Amsterdam durante la fiera fotografica Haute Photographie.

“Bring us the Bright” è un lavoro di ricerca che prende come spunto la morale comportamentale cattolica per indagare come questa influenzi l’espressione della sessualità e la libertà individuale.

 

 

Fresh Eyes International 2023

Dal 2019, FRESH EYES celebra i migliori talenti della fotografia in Europa. Si tratta di una guida che presenta i 100 migliori creatori di immagini emergenti che il continente ha da offrire. Quest’anno, per la prima volta, la call si è rivolta a fotografi provenienti da tutto il mondo.
Realizzata da GUP Magazine, FRESH EYES porta i talenti all’attenzione di gallerie, musei, agenzie commerciali e fotografiche e istituzioni che lavorano con le immagini.
Ogni anno una giuria di esperti seleziona un gruppo di artisti emergenti provenienti da diversi contesti – tra cui studenti di fotografia appena laureati e fotografi autodidatti – allo scopo di offrire una prospettiva interessante e variegata sullo stato delle cose nella fotografia contemporanea di oggi, attraverso gli occhi di una nuova ed entusiasmante generazione di fotografi.
 

Scopri di più sull’artista