from here to eternity - foundation year exhibition

From here to Eternity

Mostra degli studenti del Corso Foundation Year 2023.

Artisti: Zhamilya Seitkarim, Oryna Horhieeva, Ahmed Mostafa Sadek Afifi, Daniil Bruk, Sagintayeva Danel, Bekzhan Dinara, Monica Rusateva, Aysha Ibrahimbayova, Laila Sayed, Daniela Martinez, Saliia Kamchybekovna Nogoibaeva, Yasmin Mammadli, Jetzabel Alba, Meiirzhan Sailybayev, Benedicte Katrin Bøhler Børtveit, Zhibek Ernistovna Sadinbaeva, Shaura Bikchurina, Frida Hernandez Morales, Alexandra Parker, Elizaveta Zhuravleva, Danelya Akanova, Sabina Karimova, Elizaveta Egorova, Bagul Nurgeldiyeva, Bianca Banilivi, Anna Splepko, Zoia Kniazieva.
A cura di Erica Bellucci, Alessandro Carpentieri, Fabrizio Dell’Arno e Iris Gentili.

Inaugurazione: lunedì 19 giugno 2023 alle 16:30 – RUFA Space, Pastificio Cerere – Via degli Ausoni 7.

La mostra “From here to Eternity” è il frutto di una raccolta dei lavori sviluppati durante il corso di Fotografia e Arte del RUFA Foundation Year 2023.
Intenzione della mostra è ricostruire una “mappa mentale” per ogni allievo, attraverso le esperienze personali vissute in luoghi o musei della Capitale, durante le lezioni in Accademia o semplicemente nella loro vita quotidiana.
L’arte e la fotografia diventano quindi testimonianze del loro sguardo verso Roma, la Città eterna: uno sguardo multiculturale e ricco di sfumature, essendo gli studenti del Foundation Year provenienti da oltre dieci Paesi diversi.

Guarda le foto dell’evento

dal 19.06.2023 al 21.06.2023