Didattica

Visual and innovation design

Tracks of Freedom. RUFA vola a New York.

Il progetto Tracks of Freedom prevede la possibilità di trascorrere un intenso periodo di circa 10 giorni a New York, in cui unire ricerca, studio, lavoro progettuale, approfondimento sociale e culturale, divertimento. Un’occasione irripetibile per gli studenti dei bienni RUFA che potranno partecipare, per poter vivere un’esperienza unica nel cuore della Grande Mela, a contatto con una stimolante ed avvincente realtà didattica e professionale.
Il progetto verrà svolto in coordinamento con SVA – School of Visual Arts di New York, una delle scuole di comunicazione più prestigiose del mondo, che metterà a disposizione i propri uffici e attrezzature nel cuore di Manhattan e permetterà l’alloggio negli spazi solitamente destinati ai suoi studenti.

Scadenza candidature: 15 gennaio
Graduatoria: 25 gennaio