Graphic design - Comics and illustration

Ultime due Masterclass ARF! in RUFA. Da non perdere!

Aperte le iscrizioni alle ultime due Masterclass di ARF! in RUFA. Dopo gli straordinari incontri con GIPI e Giacomo Bevilacqua vi diamo appuntamento in Aula Paolo Rosa il 21 Aprile con LRNZ- Lorenzo Ceccotti e il 28 Aprile con Mauro Uzzeo e Fabio Guaglione.

Con LRNZ, fumettista e illustratore di fama internazionale, vi aspetta una full immersion di 5 ore su Graphic Design e Illustrazione durante la quale LRNZ vi condurrà all’interno del suo processo creativo, attraverso i molteplici metodi che costituiscono il suo bagaglio tecnico di designer applicato all’illustrazione.

Mauro Uzzeo, sceneggiatore per Bonelli e Fabio Guaglione, regista di MINE, vi porteranno nel mondo della sceneggiatura tra cinema e fumetto con le sue differenze e peculiarità.

E’ possibile acquistare una combo delle due Masterclass ad un prezzo super vantaggioso. Qui tutte le info.

E non dimenticate che l’acquisto di un biglietto per le masterclass include l’abbonamento valido per i 3 giorni di ARF! Festival (25, 26 e 27 maggio 2018 – MACRO Testaccio) e uno sconto del 20% sull’acquisto delle masterclass che si terranno durante il Festival.
I partecipanti riceveranno l’esclusivo attestato di partecipazione di ARF! firmato dal docente
I primi 30 iscritti riceveranno in omaggio una copia firmata del catalogo che contiene le tavole di LRNZ esposte nella seconda edizione di ARF! Festival