Bandi

Per gli studenti RUFA c’è tempo fino al 27 aprile per partecipare ad Air Land 2.0

Air Land 2.0 è il concorso dedicato agli studenti RUFA, realizzato dall’associazione “Quasi Quadro”, in collaborazione con GTT-Gruppo Torinese Trasporti e il Festival Fo.To – Fotografi a Torino e con il patrocinio della Città di Torino (Circoscrizione 7), Regione Piemonte e Camera di Commercio di Torino. La competizione – ed è questo il valore aggiunto del progetto – si terrà sulla tranvia Sassi-Superga, più nota nell’immaginario collettivo con l’appellativo di “dentera”.
Ogni artista può partecipare con una o più opere, edite o inedite, che non dovranno essere spedite, ma di cui dovrà esserne inviata soltanto una riproduzione fotografica. L’associazione si occuperà di stampare le stesse su un supporto leggero e resistente che sarà esposto all’interno delle antiche vetture che collegano il capoluogo piemontese con la collina di Superga.
Gli artisti che supereranno la prima fase di selezione verranno inseriti nella gallery del sito internet dell’associazione “Quasi Quadro”, mentre gli otto finalisti, per la prima volta, esporranno sulla “dentera”. Al primo classificato, inoltre, sarà riservata una mostra personale curata da “Quasi Quadro” durante il periodo di “Artissima 2019”. La scadenza per le iscrizioni è fissata al 13 maggio 2019. Regolamento e iscrizione: www.quasiquadro.eu.