Fotografia e audiovisivo

Contest di fotografia sul caffè

L’azienda di caffè Moak, nell’ambito del progetto “Moak Cultura” e in collaborazione con Archinet, ha indetto per l’anno 2019 la VI edizione del concorso internazionale di fotografia “Fuori Fuoco Moak”. Il concorso è aperto a tutti i fotografi, professionisti e amatoriali, che intendono raccontare una storia o realizzare un mini-reportage attraverso una sequenza di 3 immagini che facciano riferimento al caffè. Quest’ultimo può essere inteso sia in senso stretto (come pianta, seme, bevanda, locale pubblico o altro), che evocato attraverso la creatività dell’autore. Il termine ultimo per l’invio dei lavori è fissato al 9 settembre 2019. Per gli studenti RUFA non è previsto il pagamento di alcuna quota di iscrizione.

Una delle novità di quest’anno è il premio speciale studenti, rivolto agli iscritti delle più prestigiose scuole, che consentirà di partecipare gratuitamente ad un workshop organizzato dalla rivista “IL FOTOGRAFO” nel corso del 2020.

A giudicare i lavori saranno Denis Curti (presidente), Maurizio Galimberti, Massimo Siragusa, Vicky Gitto, Ambra Palermi e Marco Lentini. Il regolamento completo e tutti i dettagli sono disponibili all’indirizzo www.fuori-fuoco.com.

Al momento dell’iscrizione, gli studenti RUFA potranno richiedere alla segreteria del contest un free ticket ad hoc. Per qualsiasi chiarimento in merito ci si può rivolgere all’indirizzo info@fuori-fuoco.com o ai numeri 339.5918219 e 393.0965902.