Graphic design

Prosegue il lavoro di selezione per il calendario di Tipografare

In vista della definizione finale del progetto, prosegue l’iter di avvicinamento alla realizzazione del calendario 2020 dell’azienda Tipografare, che verrà incentrato sulle idee generate dagli studenti di Graphic design RUFA, guidati, per l’occasione, dalla docente Claudia Iluzzi.

In risposta al bando, che era stato lanciato nei mesi scorsi, sono 13 i progetti finalisti. La commissione di valutazione, composta oltre che dalla stessa Illuzzi, dai docenti Tommaso Salvatori e Claudio Spuri, ha indicato i progetti ritenuti i più calzanti e performanti: “Libertà di stampa” di Caterina Tahan; “Stampasia” di Fabio La Gattuta, Gabriele Minotti e Gaia Formigari; “Stampa e carattere” di Sara Corona e Sara Stipcevich.

La stessa commissione, infine, ha inteso segnalare l’ottimo lavoro compiuto dagli studenti Giuseppe Accrogliano, Raffaello borrelli, Stefano Catino, Sara Bonini, Claudio Antonangeli, Loris Cometa, Laura Ferrucci, Alice Oieni, Giulia Gatta, Roberto Muto, Valeria Gionfra, Virginia Granata, Valentina Guarda, Isabella Immediato, Beatrice Greco, Alessio Gennaro, Leonardo Iaia, Francesco Paolo Incantalupo, Edoardo Nardi, Valerio Teti, Giulia Del Vecchio e Rachele Sdoga.