Avvisi

Iscrizione contemporanea a due corsi di studio presso le istituzioni AFAM e le Università

A partire dall’a.a.2022/2023 RUFA faciliterà la contemporanea iscrizione dei suoi studenti a due diversi corsi di diploma accademico di I e II livello o di Master presso la stessa accademia RUFA, altre istituzioni dell’AFAM, università, scuole o istituti superiori a ordinamento speciale. Il decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca prevede che gli studenti possano iscriversi contemporaneamente:

a due corsi di diploma accademico di primo o di secondo livello o di perfezionamento o master che si differenzino per almeno i due terzi delle attività formative;

a un corso di studio universitario e a un corso di studio presso le istituzioni dell’AFAM;

a un corso di diploma accademico e a un corso di perfezionamento o master, di dottorato di ricerca o di specializzazione, o a un corso di dottorato di ricerca o di perfezionamento o master e a un corso di specializzazione.

decreto del Ministero dell’Università e della Ricerca n. 933 del 2 agosto 2022

Per ogni ulteriore informazione e per la preventiva verifica della compatibilità con il raggiungimento degli obbiettivi formativi del corso di studio, contattare la Segreteria didattica via e-mail all’indirizzo segreteria@unirufa.it