RUFA DESIGN - MOSTRA DEGLI STUDENTI DI DESIGN

RUFA DESIGN

Mostra degli studenti di Design: Chiara Giacchino, Daniele Fini, Claudia Tuzi, Beatrice Lolli, Francesco Casucci, Silvia Migliorini, Alessia Ricci, Matteo Are, Francesca Vrenna, Silvia Andreozzi. A cura dei docenti Alessandro Ciancio e Alessio Cremisini.

13 – 17 marzo, Pastificio Cerere – Via degli Ausoni 7.

I progetti esposti nella Mostra “RUFA DESIGN” sono una selezione delle migliori tesi del corso accademico di primo livello in Design, e riflettono il talento e le capacità acquisite dagli studenti nel corso di questi tre anni.
Focalizzandosi per lo più sull’ interior design, i progetti sono espressione di un’analisi critica e consapevole delle differenti sfaccettature che compongono il mondo odierno, spaziando dalle abitazioni fino a nuovi musei. Rivedendo la funzione di edifici abbandonati, creando biblioteche in capannoni industriali o centri tatuaggi all’interno di fari, sino ad un ambizioso mondo virtuale dove rivedere le proprie esperienze emotive in una differente realtà immersiva.

Ascolta le parole dei protagonisti

le foto dell’opening
La scelta - RUFAlumni