Bandi

Graphic design

Pittura

Scenografia

Un workshop RUFA alla Biennale di Venezia, aperto a tutti i nostri studenti e docenti

Quest’anno l’Accademia RUFA ha avviato una collaborazione con la Biennale di Venezia per aderire al progetto Biennale Sessions. Cosa significa? Vuol dire che si potrà organizzare una visita speciale, esclusivamente per la nostra community, alla mostra di arte contemporanea più importante del mondo.

Passiamo al programma. L’Accademia ha organizzato un weekend veneziano dal 6 all’8 ottobre 2017 nell’ambito del quale si svolgerà un’approfondita visita della Mostra Internazionale d’Arte e una sessione didattica all’interno della Biennale. Questo progetto rientrerà nella sessione di workshop di ottobre garantirà a ogni studente partecipante 2 crediti formativi.

L’Accademia si farà carico degli ingressi in Biennale mentre il viaggio e l’alloggio sono a carico dei partecipanti.
Come fare per aderire? Semplicissimo, basta compilare entro il 28 luglio il form dedicato. Per il suo valore culturale, questa iniziativa è aperta a studenti e docenti RUFA, ma saranno solo i primi 50 iscritti a poter partecipare. Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro il 15 settembre p.v. al fine di poter riassegnare l’ingresso gratuito. Qualora la disdetta non avvenisse entro la data indicata, lo studente verrebbe escluso dalla possibilità di partecipare agli altri workshop dell’anno accademico 2017-2018.

Si tratta di un’occasione imperdibile per visitare un luogo magico, pieno di stimoli creativi, punto di riferimento per la comunità artistica globale.
Non perdete questa opportunità!