Graphic design

Visual and innovation design

Al via la residenza artistica dei borsisti della Fondazione Czaschka

Si parte! Il 1 giugno inizia la residenza artistica di Chiara Fantaccione (studentessa RUFA, secondo anno Master in Grafica d’arte) e William Dawey (Second year Master Degree in Visual Communication,  Royal College of Art, London, ex alumni Central Saint Martins) presso la Fondazione Renate Herold Czaschka. I due studenti sono stati selezionati dalla Fondazione per la realizzazione di un libro d’artista ciascuno, che sarà preparato negli studi dell’Opificio della Rosa in Provincia di Rimini. La residenza durerà fino al 16 giugno.

Questo progetto rientra tra gli scopi formativi della Fondazione, che si è accreditata, ormai, come una delle principali istituzioni italiane dedicate alla ricerca nel campo della grafica d’arte. Per questo tale residenza rappresenta un autorevole risultato per i due talentuosi giovani.

In bocca al lupo e buon lavoro.