SPETTACOLO "GLI AMICI DEGLI AMICI"

Arte cinematografica

Cinema

Scenografia

Gli amici degli amici

In scena fino al 22 maggio “Gli amici degli amici”, il nuovo spettacolo scritto da Franca De Angelis e diretto da Christian Angeli.

“Gli amici degli amici” è in scena nella suggestiva cornice del Teatro Stanze Segrete, dal 10 al 22 maggio, ed è tratto dall’omonimo racconto di Henry James. Oltre alla regia e alla scrittura di Christian Angeli e Franca De Angelis, hanno partecipato alla realizzazione del progetto Anna Cianca, Francesco Polizzi e Massimiliano Maggi, docenti RUFA di Recitazione, Storia dello spettacolo e Illuminotecnica.

SINOSSI

Nella Londra di fine ‘800 la storia d’amore tra Bernard e Olivia entra in crisi per l’ossessiva gelosia che lei nutre nei confronti della sua migliore amica, April, che Bernard non ha mai incontrato ma che Olivia è sicura sia nelle fantasie del suo promesso sposo. Quando April muore, anziché migliorare la situazione precipita: la gelosia nei confronti del suo fantasma diviene intollerabile. Tredici anni dopo Olivia si rivolge a uno psicoanalista dal passato misterioso per cercare risposte alle domande che ancora la perseguitano: si può amare un fantasma?

Appena aggiunta una nuova replica sabato 21 alle 17.30! Ingresso ridotto per gli studenti RUFA.

 

Prenota ora il tuo biglietto