透视画法

RUFA e iCompany, Scarda al Pastificio Cerere

对不起,此内容只适用于意大利文美式英文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Una voce intensa che restituisce perfettamente una ricercatezza di testi mai banale. Scarda, al secolo Nico Scardamaglio, è stato il protagonista del consueto appuntamento narrativo – musicale con “La Musica Attuale”, il format ideato dal gruppo iCompany e sposato dalla Rome University of Fine Arts per esplorare i nuovi scenari del panorama nazionale. Il cantautore, intervistato dal giornalista Vincenzo Gentile, si è esibito presso la sede RUFA Pastificio Cerere, nel cuore del quartiere San Lorenzo a Roma.

Scarda è un cantautore che ha deciso di puntare su uno stile acustico, schitarrato e, in generale, un po’ retrò. Il suo album di esordio “I piedi sul Cruscotto” ha esplorato la poesia e la musica: una linea che si ritrova anche in altre composizioni. Nel 2014 ha ricevuto la candidatura ai David di Donatello per la soundtrack del film “Smetto quando voglio”, mentre nel 2018 è uscito “Tormentone”, anticipato dai singoli “Bianca”, “Mai” e “Non Relazione”.


Workshop Marzo 2019