30.06.2014

• Scultura

Cerimonia consegna Diploma Accademico

Il Campidoglio ospita la cerimonia RUFA

Lunedì 30 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala della Protomoteca in Piazza del Campidoglio a Roma, si è tenuta la Cerimonia di Consegna del Diploma Accademico RUFA (A.A. 2010>14)

La Celebrazione rappresenta ogni anno un’occasione d’incontro e di festa per i neodiplomati RUFA, tenendo vivo quel mood e quel senso di appartenenza che contraddistinguono da sempre la nostra Accademia.

Come nella precedente edizione, Roma Capitale ha messo a disposizione una prestigiosa Sala del Campidoglio per accogliere tutti: diplomati, studenti, amici, docenti.

Hanno partecipato:
On. le Mirko Coratti – Presidente Assemblea Capitolina
Prof. Alfio Mongelli – Presidente RUFA
Arch. Fabio Mongelli – Direttore RUFA
Docenti, studenti e diplomati dei Corsi Accademici di I° e II° livello in Pittura, Scultura, Scenografia, Design, Graphic Design, Cinema.
Hanno inoltre presenziato personalità del mondo dell’arte, della cultura, rappresentanti di Istituzioni italiane e straniere.

Photo galleryVideo