09.05.2013

• Conferenze

Featured for:

• Cinema

Futuri registi, ciclo di incontri e proiezioni

对不起,此内容只适用于意大利文。 For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

FUTURI REGISTI, CICLO DI INCONTRI E PROIEZIONI
a cura di Elisabetta Villaggio
special guest: Simone Gandolfo

Simone Gandolfo.
Nato ad Imperia, recita soprattutto per la televisione prendendo parte a numerose fiction televisive tra le quali La baronessa di Carini nel 2007, Zodiaco nel 2008 e Distretto di Polizia nel 2009. Al cinema ha recitato nel film La tigre e la neve con la regia di Roberto Benigni. Ha debuttato a teatro nel 1998. Ha interpretato entrambi i “campionissimi” del ciclismo in due miniserie TV di Rai 1: Fausto Coppi nel 2006 in Gino Bartali – L’intramontabile e Costante Girardengo nel 2010 in La leggenda del bandito e del campione. È stato regista e sceneggiatore del cortometraggio L’architettura del mare. Dal 2011 è nel cast della serie TV R.I.S. Roma – Delitti imperfetti.
Nel 2012 è regista del film horror Evil Things, con protagonista Marta Gastini.

31 Gennaio, special guest: Susanna Nicchiarelli – Photo Gallery

7 Marzo, special guest: Cinzia Bomoll – Photo Gallery