from 02.03.2015 to 09.03.2015

• 透视画法
  • Scultura

Tutto pronto per Explay

Una settimana in crociera fra fumetti, videogiochi e cosplay

Una convenzione per studenti RUFA permette di partecipare alla crociera Explay. Msc Crociere propone infatti un viaggio per il Mediterraneo, una settimana all’interno di una città galleggiante tra fumetti, cosplay, anteprime, figures, videogiochi, anime, manga, doppiatori, laboratori, spettacoli, concerti, film e proiezioni. Una volta raggiunti i porti hanno inizio le sfilate ed i flash mob dei Cosplayer nelle città. Genova e Palermo, ma soprattutto Tunisi, Barcellona e Marsiglia verranno invase dai Cosplayer provenienti da tutto il mondo. L’evento si svolge dal 1 al 9 marzo. Due studenti Rufa, vincitori del contest interno all’Accademia per la realizzazione del trofeo assegnato al vincitore di Explay Cosplay Award, saranno ospitati alla crociera. Si tratta di Andrea Bellizzi ed Eleonora Petrassi.