Adavede di Alain Parroni, trionfa alla 17ª Edizione del UFCTC di Nizza

Adavede, di Alain Parroni, regista e sceneggiatore neolaureato in Cinema di RUFA, si è aggiudicato il Grand Prix come Miglior Cortometraggio Europeo alla 17ª Edizione della Competizione europea al UFCTC 2017 di Nizza.
Dopo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia durante la settimana della Critica, il successo di Adavede, cortometraggio realizzato da un team di studenti ed ex studenti RUFA, ha continuato a diffondersi in tutta Europa. A confermarlo il premio appena ricevuto a Nizza e la prossima partecipazione a numerosi festival di carattere internazionale, tra cui Alice nella città, sezione del Festival del Cinema di Roma, il Festival ZINEBI di Bilbao e il Detour On The Road Film Festival di Roma.

Questa la squadra che non smette di sorprenderci con i suo successi:

Regia / Alain Parroni
Sceneggiatura / Alain Parroni